venerdì 13 maggio 2022

In visita al Parco Faunistico "Le Cornelle" - classi seconde Cunardo

Il 27 aprile i nostri alunni di 2^A e 2^B sono andati in visita d'istruzione al Parco Faunistico "Le Cornelle". Un'uscita tanto attesa e desiderata dai bambini, che sono tornati a casa felici e pieni di entusiasmo. Condividiamo i loro pensieri sulla giornata:

E' stato bello allo zoo - Gabriel

Al Parco delle Cornelle abbiamo visto: i leoni, le giraffe, le tartarughe giganti e gli elefanti. E' stata una giornata fantastica - Marco

Alle Cornelle è stata un'esperienza bellissima, la ricorderò per sempre - Gioele

Il Parco delle Cornelle mi è piaciuto tanto. C'era un puma praticamente invisibile: mi sono divertito tantissimo - David


Quest'anno in gita abbiamo visto tantissimi animali e il mio preferito è il ghepardo. E' stata la gita più bella della mia vita - Mirko

Al parco abbiamo visto tanti animali, i miei preferiti sono state le scimmie urlatrici... - Greta

Alle Cornelle è stata una giornata bellissima da non dimenticare - Samuele

Quest'anno in gita siam andati al Parco delle Cornelle. Ho visto tanti animali: le giraffe, le tartarughe, il leone, le foche, la tigre, i pipistrelli, i serpenti - Alyssa

Quest'anno abbiamo fatto una gita bellissima. Abbiamo visto tanti animali. A me è piaciuto tanto il Ghepardo - Ludovico



Al Parco delle Cornelle mi sono divertita molto, ho visto tanti animali: il canguro, il leone, la tigre, i cammelli e i fenicotteri - Angelica

Quest'anno al Parco delle Cornelle ho visto: la tigre bianca, i leoni, le tartarughe giganti, le scimmie urlatrici - Aron

Alle Cornelle abbiamo visto tanti animali: le zebre, le giraffe, gli elefanti, i pinguini e i fenicotteri - Giulia

Il 27 aprile siamo andati alle Cornelle e ci siamo divertiti un sacco. Il mio animale preferito è il leopardo nero - Giorgia

Al parco mi sono divertita molto perchè ho visto le scimmie - Noemi

Al parco delle Cornelle mi sono divertito molto - Leonardo


Al Parco delle Cornelle mi sono divertito molto perchè abbiamo visto tanti animali e mi è piaciuta la tigre bianca e il puma - Mattia

E' stata la gita più bella del mondo. Ho visto tanti animali: le giraffe, gli elefanti e tante altre cose - Adam

Questa gita è stata un momento indimenticabile e abbiamo visto tanti animali. E' stata affascinante, il mio animale preferito è il leopardo - Emma

Questa gita è stata bellissima perchè abbiamo visto tanti animali: tartarughe, giraffe, scimmie urlatrici, fenicotteri, felini e i gufi e tanti altri animali - Anna

La gita al parco delle Cornelle è stata bellissima - Jacopo

Oggi è stata una bella gita perchè ho visto tanti animali: leoni, zebre, tigri, elefanti e anche il ghepardo - Noemi S.


La gita è stata meravigliosa, abbiamo visto tanti animali ed è stata un'esperienza molto bella - Teresa

Siamo andati in gita ed è stato bellissimo perchè c'erano tanti animali: pipistrelli, leoni, giraffe... - Martina

La gita di quest'anno è stata meravigliosa perchè ho visto molti animali: giraffe, elefanti, tartarughe e pipistrelli - Noemi A.

La gita di quest'anno è stata un'esperienza bella perchè abbiamo visto tanti animali, soprattutto le scimmie urlatrici - Gioele

La gita di quest'anno è stata molto bella e ho visto: il leone, gli ippopotami, le tigri, le scimmie urgatrici e le tartarughe giganti - Diego

Nessun commento:

Posta un commento